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  • Obiettivi e sfide di un promoter di telefonia

    I promoter di telefonia svolgono un ruolo cruciale nell’industria delle telecomunicazioni, con il compito di promuovere i prodotti e i servizi della loro azienda e acquisire nuovi clienti. Tuttavia, il loro lavoro può essere difficile e anche frustrante, con molte sfide da affrontare. Uno degli obiettivi principali dei promoter di telefonia è quello di raggiungere…

  • Empatia e servizio clienti, come creare connessioni significative con i clienti

    Nel mondo del servizio clienti, l’empatia è una competenza cruciale per creare connessioni significative con i clienti. Mostrare empatia significa essere in grado di comprendere e condividere le emozioni e le esperienze dei clienti, fornendo un supporto autentico e rassicurante. In questo articolo, esploreremo l’importanza dell’empatia nel servizio clienti e forniremo esempi pratici e suggerimenti…

  • La formazione degli operatori di call center

    La formazione dei dipendenti del call center è un processo cruciale per il successo dell’azienda. I dipendenti del call center sono la voce dell’azienda e rappresentano il primo punto di contatto con i clienti. Pertanto, è importante che siano adeguatamente preparati per gestire le chiamate in modo professionale e per soddisfare le esigenze dei clienti. […]

  • La gestione dei clienti difficili

    Gestire i clienti difficili è una delle sfide più grandi per gli operatori di call center. I clienti possono essere arrabbiati, frustrati o delusi, ma la risposta dell’operatore può fare la differenza tra un cliente soddisfatto e un cliente che passa ad un’altra azienda. In questo articolo, esploreremo alcune strategie pratiche per gestire i clienti…

  • Come diventare un operatore di successo

    Essere un operatore di call center può essere un lavoro impegnativo e stressante, ma è anche una posizione gratificante e importante all’interno di un’azienda. Diventare un operatore di successo richiede una combinazione di abilità tecniche e di comunicazione, insieme ad una forte attenzione al cliente. Ecco alcuni consigli pratici per diventare un operatore di call…

  • Gestire lo stress in un call center

    Chi lavora in un call center molto spesso può essere soggetto a situazioni stressanti. Lo stress sul lavoro è una condizione mentale che nuoce non soltanto al lavoratore dal punto di vista personale e professionale, ma anche all’azienda. Lo stress, può portare ad avere una forma di caos mentale per cui potrebbe non riuscire a…

  • Smentiamo i luoghi comuni sui call center!

    Chiunque almeno una volta nella vita ha denigrato, chi in maniera leggera chi in maniera pesante i call center. Ma perché sono tanto odiati? E Qual è la verità su questo lavoro? Vediamo insieme quali sono i più frequenti luoghi comuni sui call center e perché in realtà sono del tutto falsi. 1) IL CLIENTE…

  • Conosci gli impianti fotovoltaici?

    Come funzionano? Gli impianti fotovoltaici producono energia elettrica sfruttando la luce del sole. Grazie all’effetto elettro-fisico chiamato fotovoltaico, l’energia solare, attraverso i suoi fotoni stimola gli elettroni liberi contenuti nel silicio delle celle fotovoltaiche che generano una tensione e una corrente continua. Attraverso dei cavi elettrici viene inviata al dispositivo convertitore, chiamato inverter, che trasforma la corrente continua in corrente…

  • 5G o 4G? Quali sono le differenze?

    Nell’ultimo periodo, si è sentito parlare molto del 5G. Ma che cos’è? E quali sono le principali differenze rispetto al 4G? Scopriamolo subito con questa breve guida. Il 5G rappresenta la quinta generazione della tecnologia cellulare, presenta quattro principali differenze: velocità, latenza, densità e consumo energetico. La velocità di trasmissione di dati, oppure la velocità…

  • La storia di Ilaria

    Se sei positivo vedrai opportunità anziché ostacoli Ilaria E dulcis in fundo io sono Ilaria e sono entrata in questa azienda ben 15 anni fa. Anche io ho iniziato come operatrice di call center e negli anni mi sono state date varie opportunità dall’azienda, iniziando da un semplice backoffice fino a ricoprire il ruolo di responsabile…

  • La storia di Joana

    La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci. Joana Mi chiamo Joana, sono entrata in azienda a 19 anni come operatrice telefonica nel 2016 in un mondo ben lontano da quello che ci si può aspettare nel lavoro di call center. Dopo pochi mesi l’azienda mi ha accolto…

  • La storia di Anna

    La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora Anna Mi chiamo Anna Grazia e lavoro per New Best dal 2019. Mi sono trasferita dalla Calabria e subito dopo qualche giorno essere arrivata qui in Toscana,…

  • Ambiente di lavoro e call center

    Con ambiente di lavoro si intendono gli spazi fisici e il rapporto umano e professionale con i colleghi con i quali si trascorrono intere giornate, è stato provato che per avere una buona produttività è fondamentale lavorare in un ambiente sano e positivo. Un contesto amichevole e professionale è quello che si cerca di instaurare…

  • La storia di Federico

    L’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietre Federico Mi chiamo Federico ho 23 anni e faccio parte del team di New Best da quasi due anni. La mia esperienza inizia a novembre 2020, dopo aver fatto vari lavori e dopo il primo lockdown ho deciso di intraprendere un percorso più attinente al mio…

  • La storia di Veronica

    Agisci come se le tue azioni potessero fare la differenza. La fanno! Veronica Mi chiamo Veronica, ho 33 anni e sono entrata a far parte dell’azienda nel 2015. Ho iniziato come operatrice call center per la vendita dell’energia in quanto ero da poco laureata e cercavo qualcosa per iniziare ad essere indipendente. Non avevo mai…

  • Fibra o FWA, cosa cambia?

    Al giorno d’oggi scegliere la giusta tipologia di collegamento alla rete internet è complicato per chi non è esperto. Di seguito una breve guida per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta a te! FTTH è l’acronimo di Fiber To The Home ovvero “fibra fino a casa”. Questo tipo di tecnologia permette di raggiugere le…

  • La storia di Giada

    SE INSISTI E RESISTI RAGGIUNGI E CONQUISTI! Giada Chi sei? Come ti racconteresti in una frase? Sono Giada ed ho 32 anni. Sono una persona ambiziosa, determinata, carismatica, spontanea, diretta ed affidabile. Amo le sfide e amo lavorare sodo per raggiungere i miei obiettivi.  Sono alla continua ricerca della “perfezione” cosi da migliorare, giorno dopo giorno, nel ruolo…

  • Le tecniche di vendita

    Le tecniche di vendita Un buon venditore deve avere le adeguate tecniche per poter lavorare e guadagnare, queste tecniche si possono suddividere per fasi e ogni fase ha caratteristiche diverse e deve essere affrontata dal venditore in modo diverso. La prima fase La prima fase è quella della “disponibilità e sicurezza”, il venditore deve rompere…

  • Il nostro interlocutore percepisce il nostro sorriso?

    Comunicare di persona, avendo il nostro interlocutore davanti semplifica molto la trasmissione del messaggio che vogliamo dare, grazie a elementi non verbali come ad esempio le espressioni del volto e la postura. Al telefono però questi elementi vengono meno complicando il nostro lavoro. Quindi come possiamo comunicare in modo più empatico? Non strafare! Noi di…

  • Cosa fa l’operatore di call center?

    Vi siete mai chiesti in che cosa consiste il lavoro di un operatore di call center? Ebbene, eccovi una breve guida a riguardo! La mansione che svolge l’operatore di call center consiste nel marketing tramite l’utilizzo di un apparecchio telefonico (ad esempio un PC o cellulare) e chiama da un call center oppure da casa…

  • Porta un amico in NewBest!

    Chi sceglie di intraprendere un percorso con NewBest Srl non sceglie solo un posto di lavoro sicuro ma anche un percorso formativo pieno di sorprese e di crescita personale. E a proposito di sorprese ne abbiamo una che sicuramente vi piacerà! Se porti un amico/a a lavorare con noi riceverai una piacevole sorpresa! Vieni a…

  • Sempre più grandi!

    A Settembre NewBest Srl ha investito sul futuro e sull’innovazione, aprendo una nuova sala con tecnologie e strumenti all’avanguardia per un lavoro sempre più stimolante che aiuti ad essere sempre produttivi e a raggiungere i propri obiettivi. Dunque vi aspettiamo, le candidature sono aperte! Clicca sul pulsante più in basso per ulteriori informazioni.

  • Lavorare al tempo del Covid

    Anche se la fase due è partita, New Best S.r.l. per tutelare i propri dipendenti e collaboratori, ha riaperto i propri uffici con personale ridotto, orari scaglionati e con lavoro in smart working. All’interno dell’azienda, i nostri reparti operano in sicurezza e il personale d’ufficio alterna il lavoro in sede con lavoro in smart working.…