SE INSISTI E RESISTI RAGGIUNGI E CONQUISTI!

Giada
  • Chi sei? Come ti racconteresti in una frase?

Sono Giada ed ho 32 anni. Sono una persona ambiziosa, determinata, carismatica, spontanea, diretta ed affidabile. Amo le sfide e amo lavorare sodo per raggiungere i miei obiettivi.  Sono alla continua ricerca della “perfezione” cosi da migliorare, giorno dopo giorno, nel ruolo assegnatomi.

  • Com’è iniziata la tua carriera e cosa ti ha spinto ad entrare nel mondo commerciale?

Ho iniziato a fare questo lavoro 8 anni fa, per avere indipendenza economica. Ho fatto l’operatrice telefonica per ben quattro anni con sacrifici, impegno e perseveranza e da Novembre 2018  ricopro il ruolo di Team Leader per l’energia fino ad arrivare ad aggi e ricoprire il ruolo di Team Leader per la telefonia

  • Quali sono i punti di forza che ritieni imprescindibili per un Team Leader?

Un Team leader deve essere un punto di riferimento, un modello, un esempio a cui gli operatori devono fare riferimento. I suoi punti di forza sono: grinta, passione e caparbietà.

  • Cosa sono per te il lavoro, il talento e la passione?

Ritengo che il lavoro sia fonte di guadagno, di realizzazione e soddisfazione personale. Grazie al lavoro che faccio è cresciuta in me autostima, sicurezza, ma soprattutto determinazione. Se non si ama il proprio lavoro, non lo si potrà mai svolgere bene e di conseguenza capire se si ha del talento nel lavoro svolto o nel ruolo assegnato.

  • Obiettivi, pensieri e riflessioni.

Il mio obiettivo è trasmettere agli operatori le conoscenze da me apprese fino ad oggi, con lo scopo di far scoprire loro capacità che non pensano di avere.