La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci.

Joana

Mi chiamo Joana, sono entrata in azienda a 19 anni come operatrice telefonica nel 2016 in un mondo ben lontano da quello che ci si può aspettare nel lavoro di call center. Dopo pochi mesi l’azienda mi ha accolto in un percorso di crescita personale e professionale, ho “rubato con gli occhi” in ogni ruolo assegnatomi così da far tesoro di tutti gli insegnamenti dei colleghi. Partita come operatrice, passando per il back-office operativo alternando telefonia e energia, facendo un passaggio anche sul segretariato e controllo qualità fino al 2019.

Chi l’avrebbe mai detto? Dopo le varie esperienze ho ritrovato il mio posto in New Best come responsabile back-office ruolo che ricopro tutt’oggi. Ho capito che indipendentemente dagli eventi esterni bisogna sempre trovare la forza e la motivazione per accettare le sfide che si presentano nel cammino, da qui il mio motto: La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci.

Sono contenta della fiducia che mi è stata data nonostante la mia giovane età mi ha spinto e mi spinge tutt’ora nel voler dare il meglio di me.