La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora

Anna

Mi chiamo Anna Grazia e lavoro per New Best dal 2019. Mi sono trasferita dalla Calabria e subito dopo qualche giorno essere arrivata qui in Toscana, ho ricevuto la chiamata per fissare un colloquio per la posizione come operatore outbound.

Non è stato semplice! Non avrei mai preso in considerazione questo lavoro, credevo fosse troppo lontano da quello che sono ma nel tempo ho imparato ad apprezzarlo, a comprendere quanto ciò che sei possa fare la differenza e come una vendita telefonica sia effettivamente qualcosa di soddisfacente.

Bellezza e verità, riprendo queste due parole che leggete nell’aforisma perché è quello che realmente ho trovato nelle persone che mi hanno formato e seguito, incoraggiandomi e facendomi crescere con i loro consigli e con le loro indicazioni. I primi giorni mi chiedevo “ma riuscirò a fare un contratto?”, bè giorno dopo giorno, con dedizione e costanza, sono riuscita a farne tanti, raggiungendo così tante soddisfazioni personali e soprattutto economiche.

Nel 2020 mi è stato proposto di occuparmi del recruiting. Il mio lavoro consiste nel contattare i candidati per fissare un colloquio conoscitivo, pubblicare gli annunci e supportare il candidato fino all’inserimento in azienda.

È un’azienda molto dinamica e ogni giorno è un’opportunità per imparare cose nuove. Sono molto felice e soddisfatta di questo lavoro. Mi auguro di poter continuare a lavorare così e di raggiungere obiettivi sempre più grandi.